Fiorentina, per l’estate idea Praet

-

Potrebbe essere Dennis Praet uno degli obiettivi più caldi del calciomercato estivo della Fiorentina. Il gioiellino dell’Anderlecht sarebbe stato individuato dalla dirigenza gigliata come il rinforzo ideale per rinforzare il centrocampo della squadra, regalando così a Sousa uno dei più giovani e interessanti fantasisti del calcio europeo.

Per il ragazzo classe ’94 i viola sarebbero pronti a mettere sul piatto 8 milioni di euro: un’offerta già importante per provare a convincere la società belga a dare almeno il via alle trattative. Come riportato da La Nazione, non sarebbe comunque da escludere l’ipotesi di un arrivo di Praet a Firenze in prestito con diritto di riscatto: in questo caso, però, l’Anderlecht dovrà prima trovare un accordo per il rinnovo del giocatore, in scadenza di contratto nel 2017.

 

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!