Ascoli, Mangia: “Bella partita, ma purtroppo non raccogliamo punti”

-

dal nostro inviato allo stadio “Provinciale” di Trapani.

L’allenatore dell’Ascoli Devis Mangia si è presentato nella sala stampa del “Provinciale” di Trapani dopo la sconfitta per 4-3 di quest’oggi.

È stata una bella partita, questo è fuor di dubbio. Abbiamo tenuto testa a un grande Trapani, ma non voglio cercare alcun tipo di alibi. Siamo stati poco bravi nel subire il quarto gol e purtroppo non raccogliamo punti pur uscendo a testa alta. Avremmo potuto segnare noi il quarto gol, abbiamo avuto le occasioni con Petagna e Altobelli, ma siamo stati imprecisi e, forse, un po’ sfortunati. Il Trapani si giocherá le proprie possibilità, ne sono sicuro, nei playoff“.

Poi, è stata la volta di Altobelli: “La sconfitta fa male, entrambe le squadre hanno provato a vincere. L’errore è nostro perché, a volte, quando non si può vincere ci si puó anche accontentare di un punto. Ma non dobbiamo demoralizzarci: abbiamo il dovere di pensare subito al prossimo impegno“.

 

 

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!