Leicester City, nel mirino Lapadula e Niang

-

Il Leicester City va a caccia di rinforzi in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, le Foxes avrebbero messo nel mirino per il mercato estivo Gianluca Lapadula del Pescara e M’Baye Niang del Milan, due giocatori molto apprezzati da Ranieri e considerati come possibili acquisti in attacco soprattutto in caso di addio di Vardy.

Il centravanti dei biancoazzurri, attuale capocannoniere della Serie B, sarebbe stato osservato da alcuni emissari del Leicester già ieri sera nella sfida contro il Cesena, decisa da un gran gol in girata proprio dell’attaccante torinese. Per il giocatore, però, gli inglesi dovranno affrontare l’agguerrita concorrenza di Juventus e Napoli, da tempo sulle tracce del ragazzo.

Torna di moda, invece, il nome di Niang, già cercato dagli inglesi nel mercato di gennaio: i rossoneri avrebbero fissato un prezzo di 15 milioni di euro per lasciarlo partire, aprendo così a una sua possibile cessione già nella prossima sessione di calciomercato nonostante le buone prestazioni di questa stagione. Il giocatore piace anche allo Stoke City.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!