Virtus Entella, Grammatica lascia a fine stagione: sarà il direttore sportivo della Reggiana

-

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Virtus Entella ha annunciato che al termine della stagione il responsabile dell’area tecnica Andrea Grammatica lascerà la società ligure per passare alla Reggiana con il ruolo di direttore sportivo.

Questa la lettera pubblicata sui canali ufficiali dei biancocelesti da Grammatica: “Poche righe non sono sufficienti per descrivere le emozioni provate in questi splendidi cinque anni. Ringrazio l’intera famiglia Entella, dal presidente a tutte le componenti societarie, per la fiducia e l’affetto che mi hanno dimostrato ogni giorno, dandomi l’opportunità di crescere a 360°. Grazie a loro mi sono formato come uomo e dirigente. Ho deciso di compiere una scelta professionale diversa in un ruolo che mi metterà a dura prova in prima persona, ma potrò contare sul prezioso bagaglio di esperienze che mi porto dietro dall’avventura chiavarese. Per questo non smetterò mai di essere riconoscente. Forza Entella, sempre”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!