Roma, Uçan verso il ritorno al Fenerbahçe

-

Con ogni probabilità, l’avventura di Salih Uçan alla Roma si concluderà al termine della stagione. È stato proprio l’agente del centrocampista turco, Omer Uzun, ad aver annunciato che il giocatore difficilmente sarà riscattato dai giallorossi e per questo motivo a giugno farà ritorno alla squadra proprietaria del suo cartellino, il Fenerbahçe.

Queste le parole di Uzun: “Credo che alla fine della stagione Uçan tornerà al Fenerbahçe per la fine del prestito. La Roma potrà far valere il diritto riscatto, ma credo che il suo futuro sia in Turchia. Peccato, il ragazzo è stato molto sfortunato: ha subito tanti infortuni e non è riuscito a trovare continuità.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!