Frosinone, Roberto Stellone: “Errori arbitrali pesanti. Vogliamo più rispetto”

-

In una settimana in cui si è discusso molto di squalifiche e verdetti arbitrali, anche il Frosinone ha voluto dire la sua recriminando sull’arbitraggio di domenica scorsa. Il tecnico Stellone in conferenza stampa ha puntato il dito in particolare sulle decisioni arbitrali che hanno favorito il successo del Genoa. Una leggera polemica a scopo precauzionale per evitare che tali decisioni negative possano verificarsi di nuovo nei prossimi incontri, decisivi per la salvezza dei ciociari: il Frosinone infatti sarà atteso a breve dalle sfide dirette contro Hellas Verona e Palermo.

“L’Inter sta lottando per il terzo posto e verrà al Matusa motivata – ha dichiarato Roberto Stellone in conferenza stampa -. Squadra composta da grandi campioni e con una difesa molto solida. Il nostro compito sarà quello di limitarli, cercando di fare una gara simile a quella casalinga con la Fiorentina. Noi siamo a un solo punto dal quartultimo posto, quindi è rimasto tutto invariato rispetto a sette giorni fa. Per il Frosinone saranno decisive le prossime quattro partite. I torti arbitrali ai nostri danni iniziano a essere tanti; nella gara contro il Genoa i primi tre gol loro sono stati originati da errori. Non servono aiuti, chiediamo solo rispetto e penso che domani avremo un ottimo arbitro”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!