Braga, Fonseca: “Con lo Shakthar non sarà una missione impossibile”

-

Brucia ancora la sconfitta per 5-1 maturata contro il Benfica nell’ultima di campionato, ma per il Braga è già tempo di coppe. Appuntamento con la storia per il club portoghese, che si appresta a giocarsi l’accesso alla semifinale di Europa League contro gli ucraini dello Shakthar Donetsk. Alla vigilia della gara d’andata è intervenuto in conferenza stampa Paulo Fonseca, tecnico dei lusitani: “Mi aspetto una gara difficile contro un avversario davvero forte con tanta esperienza in Europa. Li vedo tra i favoriti per vincere questa Europa League. Hanno tanta qualità in attacco, ma non dobbiamo pensare che sia una missione impossibile. Vogliamo vincere e non subire gol. Siamo pronti, motivati e crediamo di avere le carte in regola per riuscirci”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!