Perotti, una foto con la maglia biancoceleste. A due giorni dal derby

-

Ok che c’è bisogno di fairplay, ma magari farlo in una settimana diversa sarebbe stato meglio. Domenica c’è il derby, Perotti si fa una foto con una maglia regalatagli dal suo connazionale, Lucas Biglia, e la pubblica su Instagram. Con la speranza, scrive Perotti, che presto i due possano giocare assieme. Ma dove? Alla Lazio? Difficile. In nazionale, forse? Certo è che sui social i tifosi giallorossi non l’hanno presa benissimo, tant’è che Dieguito ha già eliminato il post. E sì che il numero 8 giallorosso di derby dovrebbe intendersene, visto che ne ha vissuti tantissimi, da quello di Siviglia a quello di Genova, passando anche per il caldissimo Superclásico di Buenos Aires. Ovviamente, nessuno mette in dubbio la sua buona fede, dimostrata soprattutto dai gol e dalle belle prestazioni regalate con la sua nuova maglia (quella giallorossa s’intende, eh).

Per fortuna, la cosa si è conclusa in allegria, con Perotti atteso fuori dai cancelli di Trigoria per il consueto rito delle foto ricordo prima dell’allenamento odierno. Non è mancato chi gli ha urlato qualche sfottò, del tipo “A Diego, resta co’ noi e mandaje un sosia a Formello”.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!