UFFICIALE – Giana Erminio, tesserato Gianluca Remuzzi

-

Il Giana Erminio, con un comunicato apparso sul proprio sito web, ha ufficializzato il tesseramento del centrocampista, classe ’96, Gianluca Remuzzi che, comunque, si allena con la prima squadra già dallo scorso ottobre.

Nel Pontisola in Serie D, la stagione scorsa, è stato protagonista di una grande annata collezionando 27 presenze; poi, l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco. Completamente ristabilito, dopo cinque mesi di allenamento agli ordini di mister Albè, è ora a disposizione del tecnico biancazzurro.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “L’ A.S. Giana Erminio comunica di aver tesserato il giovane Gianluca Remuzzi. Centrocampista centrale classe ’96, Remuzzi ha giocato negli Allievi Nazionali della Tritium quando la società era in Lega Pro e nella Berretti del Como nella stagione 2013/14, mentre nel 2014/15 è stato ceduto al Pontisola in Serie D, dove ha giocato da titolare in Prima Squadra per tutta una brillante stagione, chiusa purtroppo con un infortunio al crociato

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!