UFFICIALE – Aston Villa, Garde lascia la panchina

-

La notizia era nell’aria già da giorni e ora è anche arrivato il comunicato ufficiale da parte dell’Aston Villa: Rémi Garde non è più il tecnico dei Villans. L’allenatore francese ha infatti trovato in serata l’accordo con la società di Birmingham per rescindere consensualmente il contratto, concludendo dopo solo 4 mesi la propria avventura a Villa Park.

Arrivato in panchina a Novembre al posto dell’esonerato Sherwood, Garde è riuscito a ottenere soltanto due vittorie con l’Aston Villa, ancora fermo all’ultimo posto in classifica con appena 16 punti e ormai condannato alla retrocessione in Championship. In attesa dell’annuncio del nuovo allenatore (si parla di Pearson, Dyche e Coleman), sarà Eric Black a dirigere la squadra.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!