Verso Francia 2016 – Italia, convocato De Sciglio al posto dell’infortunato Giaccherini

-

Niente Germania per Emanuele Giaccherini: dopo la convincente prestazione con la maglia azzurra nell’amichevole pareggiata per 1-1 contro la Spagna, l’esterno del Bologna ha dovuto alzare bandiera bianca.

L’ex Juventus è stato costretto a lasciare il ritiro e a tornare in Emilia in quanto infortunato: una forte botta al piede destro, nel corso della gara contro gli spagnoli, ha impedito al calciatore di proseguire gli allenamenti in vista dell’amichevole prevista martedì prossimo.

Il commissario tecnico Conte, che perde uno dei suoi “fedelissimi”, ha subito provveduto a rimpiazzarlo: è stato convocato Mattia De Sciglio, ambivalente terzino attualmente in forza al Milan, che ha già raggiunto gli azzurri.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!