Paris Saint-Germain, obiettivo Lo Celso

-

Sulle tracce di Giovani Lo Celso, talentino classe ’96 del Rosario Central, non ci sarebbero soltanto Juventus, Roma e Milan. Secondo quanto dichiarato ai microfoni di Télam dal vice presidente della società argentina Ricardo Carloni, anche il Paris Saint-Germain si sarebbe inserito nella corsa al giocatore e le parti si incontreranno presto per proseguire la trattative.

Queste le parole di Carloni: “È vero, abbiamo incontrato i dirigenti del Paris Saint-Germain questa settimana e la prossima ci vedremo ancora per parlare. Noi proveremo a trattenere il più a lungo possibile con noi Lo Celso, esattamene come abbiamo fatto per Franco Cervi.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!