Barcellona, ter Stegen: “Se la situazione non cambia, dovrò parlare con il club”

-

Intervistato ai microfoni di sport1.de, il portiere del Barcellona Marc-André ter Stegen ha parlato del suo futuro in blaugrana, ammettendo che se non dovesse trovare maggior spazio tra i titolari, in futuro potrebbe anche valutare la possibilità di lasciare la squadra: “Non sto prendendo in considerazione la possibilità di andare in un’altra società perché la situazione attuale non mi costringe a farlo. Il calcio è il mio lavoro e ciò che conta è il presente, la prossima partita.”

“Non ho intenzione di perdere tempo nel pensare a cosa accadrà in futuro. Il Barcellona è un grandissimo club e le cose possono ancora cambiare da ora fino all’estate. Tuttavia, se la situazione dovesse rimanere ancora la stessa, sarò costretto a parlare con la dirigenza: è una cosa che non posso evitare.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!