Borussia Mönchengladbach, è Strobl l’erede di Nordtveit

-

Borussia Mönchengladbach attivissimo sul mercato, per cercare di anticipare la concorrenza e trovare sin da subito l’erede di Håvard Nordtveit, centrocampista classe ’90 promesso sposo al West Ham.

Secondo quanto riportato dalla Bild, per rimpiazzare il norvegese, che in estate dovrebbe raggiungere l’Inghilterra, tra le fila dei tedeschi potrebbe arrivare Tobias Strobl, giocatore molto duttile, in quanto può adattarsi a giocare sia in difesa sia a centrocampo, proveniente dall’Hoffenheim.

Secondo quanto trapelato da tali indiscrezioni, l’ex centrocampista del Colonia, classe ’89, dovrebbe firmare col Borussia Mönchengladbach un contratto dalla durata quadriennale, con scadenza prevista il 30 giugno 2020: il tutto a condizione che Nordtveit si trasferisca al West Ham.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!