UFFICIALE – Cagliari e Ceppitelli assieme fino al 2020

-

Dopo il rinnovo di Federico Melchiorri fino al 2019, ufficializzato proprio la scorsa settimana, il Cagliari ha comunicato oggi il prolungamento del contratto di Luca Ceppitelli fino al 2020. Prosegue così l’opera di progettazione della prossima stagione da parte dei rossoblù, prossima stagione che verosimilmente, considerato il vantaggio sulle inseguitrici, sarà nuovamente nella massima serie, dopo un solo anno di purgatorio in Serie B.

Punto di riferimento e leader indiscusso della difesa sarda in questa stagione, nonostante qualche acciacco fisico, Ceppitelli si è detto entusiasta del rinnovo: “Ho un debito nei confronti di questa società e dei tifosi, che spero di ripagare entro la fine di quest’anno. Devo ringraziare i dirigenti per la fiducia e voglio dare il massimo con la maglia del Cagliari addosso”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!