UFFICIALE – Ischia, ingaggiato Gerardo Rubino

-

L’Ischia ha reso noto di avere ingaggiato l’attaccante, classe ’95, Gerardo Rubino. Il calciatore ischitano vestirà la maglia gialloblù fino a giugno 2016 a dare manforte in questo finale di stagione al cardiopalmo; infatti l’Ischia occupa attualmente la penultima posizione del Girone C di Lega Pro.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “La Società Sportiva Ischia Isolaverde comunica di aver ingaggiato il giocatore Gerardo Rubino. Attaccante, isolano doc nato il 27 Febbraio 1995, cresce nelle giovanili del Soccer Panza e vanta presenze con le maglie di Napoli e Virtus Entella. Nella scorsa stagione viene ceduto alla SEF Torres. Dopo aver ben impressionato nelle prime apparizioni con il club sardo (realizzando tre reti in Coppa Italia) viene fermato da un grave infortunio che non gli consente di continuare la stagione. Negli ultimi mesi ha vestito la maglia del Viareggio“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!