Torino, Giampiero Ventura dispiaciuto: “Errori arbitrali troppo evidenti”

-

Molta rabbia nel Torino per la dinamica con cui è arrivata la sconfitta nel derby della Mole. I granata recriminano per un gol regolare annullato e per un espulsione mancata di Sandro; due episodi che potevano dirigere la partita su un esito diverso come ha dichiarato Giampiero Ventura al termine della gara di Torino.

“Non posso essere felice e sono dispiaciuto perché il derby è il derby – ha dichiarato il tecnico granata furioso a fine partita -.  Nel primo tempo abbiamo lasciato degli spazi, ma nel secondo tempo abbiamo fatto la partita. Sandro doveva essere espulso e ci hanno annullato un gol regolare del 2-2. Potevamo stare in parità e con l’uomo in più a metà ripresa, quindi diventa difficile commentare il risultato di oggi e mi chiedo come possano succedere queste cose. Era troppo evidente e gli errori sono stati esagerati”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!