Juventus, Morata uomo derby: “Abbiamo trasformato la rabbia di Monaco in carica positiva”

-

Alvaro Morata è stato il protagonista del derby di Torino. Partito a sorpresa dalla panchina, lo spagnolo ha realizzato nella ripresa la doppietta dopo il gol granata su rigore di Belotti; due reti che hanno permesso di chiudere la partita a favore dei bianconeri.

“Quanto accaduto a Monaco rimarrà dentro di noi per molto tempo, perché non è stato giusto il risultato ma il calcio è così – ha dichiarato l’attaccante a fine partita ai microfoni di Sky –. Adesso dobbiamo vincere tutto ciò che manca perché siamo una grandissima squadra. Monaco è stato un duro colpo per noi, ma siamo riusciti a trasformare la rabbia in carica positiva vincendo il derby in casa del toro. Sono felice per questa vittoria”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!