Juventus, Gianluigi Buffon stabilisce il nuovo primato di imbattibilità tra i pali in Serie A

-

Gianluigi Buffon sempre più nella storia del calcio italiano. Il portiere della Juventus e della nazionale italiana ha realizzato il nuovo record di imbattibilità tra i pali nel campionato italiano, portandolo a 974’. Il precedente primato apparteneva a Sebastiano Rossi.

“Devo dire che  il maggior merito va dato sicuramente alla squadra alla fase difensiva che mettiamo in campo a partire dagli attaccanti che si fanno un mazzo tanto – ha dichiarato l’estremo difensore bianconero -. La nostra difesa è composta da giocatori incredibilmente forti, di livello mondiale. Tutto questo fa in modo che si sia creata un’unità di intenti e una voglia di condividere la sofferenza insieme. Personalmente è dalla partita di Bergamo che ho iniziato a pensare che si potesse fare questo record”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!