UFFICIALE – Liverpool, rinnova Flanagan

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Liverpool ha annunciato il rinnovo del difensore Joe Flanagan: il terzino classe 1993, tornato da poco dopo un lungo infortunio al ginocchio, si è legato alla squadra di Klopp per altri tre anni, mettendo così fine alle tante voci di mercato che lo volevano in partenza a parametro zero in estate.

“È fantastico, è qualcosa che sognavo sin da quando ero bambino. Penso sia il mio terzo contratto da professionista con il Liverpool, quindi sono davvero felice. Sono stato indisponibile per tanto tempo negli ultimi due anni e forse qualcuno ha pensato che il mio futuro qui fosse in dubbio: io però ho lavorato duro e so che questo è un premio a quanto ho fatto.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!