UFFICIALE – Il Tigre esonera Camoranesi

-

Il magro bottino di una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte è costato caro a Mauro Germán Camoranesi. La dirigenza del Tigre ha infatti deciso di esonerarlo dopo la sconfitta casalinga nel recupero contro l’Huracán.

Fabián Castro, coordinatore delle giovanili, dirigerà l’allenamento odierno e sarà in panchina per la partita contro il Newell’s Old Boys, in attesa che la settimana prossima venga annunciato il nuovo allenatore. Il favorito è Martín Palermo, non sono da escludere però i nomi di Cagna e Arruabarrena, autori di buoni campionati in passato alla guida dei rossoblù di Vitoria.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!