UFFICIALE – Paganese, Grassadonia rinnova fino al 2017

-

Con una nota apparsa sul proprio sito web, la Paganese ha comunicato di avere rinnovato fino al 30 giugno 2017 il contratto che la lega con il tecnico Gianluca Grassadonia e con tutto l’attuale staff tecnico.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “Questa mattina presso la Sede Legale del Club in via Filettine, alla presenza del patron Raffaele Trapani e dell’Amministratore unico Filippo Raiola, mister Gianluca Grassadonia ha sottoscritto il rinnovo contrattuale che lo legherà al club liguorino per un altra stagione. Tassello importante, questo, per dare continuità al progetto iniziato questa estate. Si comunica inoltre che è stato rinnovato il rapporto di lavoro anche allo staff tecnico attuale: Luca Fusco, Natalino Orrù ed Enrico Limone. La Società augura al mister e al suo staff un futuro ricco di traguardi sportivi sempre più importanti per i colori azzurrostellati“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!