Lazio-Sparta Praga, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League che vedrร  scendere in campo Lazio e Sparta Praga. Pioli ripropone Klose come punta centrale; il tedesco sarร  supportato dal trio MauriKeitaCandreva. Gli ospiti si schierano con un modulo speculare a quello laziale, il tecnico ceco rinuncia al bomber Lafata e si affida a Juliลก in avanti.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Sparta Praga:

Lazioย (4-2-3-1):ย Marchetti; Konko, Biลกevac, Hoedt, Luliฤ‡; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Keita; Klose. A disp.:ย Berisha, Gentiletti,ย Maurรญcio, Cataldi, Felipe Anderson, Onazi, Matri. All.:ย Pioli.

Sparta Pragaย (4-2-3-1): Biฤรญk, Zahustel, Brabec, Holek, Costa; Vรกcha, Mareฤek; Frรฝdek, Doฤkal, Krejฤรญ;ย Juliลก. A disp.:ย Miller, Konatรฉ, Jirรกฤek, Mazuch, Matฤ›jovskรฝ, Lafata, Fatai. All.: ล ฤasnรฝ.

Arbitro:ย Ruddy Buquet (Francia).

Gianluca Moscaritolo
Gianluca Moscaritolo
Nato a Benevento nel 1990. Prima, durante e dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha svolto diversi tipi di lavori. Ha tre grandi passioni nella vita: il calcio, la lettura e la musica hard rock.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: รจ l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!