UFFICIALE – Ischia, esonerato Di Costanzo

-

Nello Di Costanzo non è più l’allenatore dell’Ischia Isolaverde. La società campana ha deciso di sospendere dall’incarico il tecnico e tutto il suo staff. A causa dei questa decisione sono giunte anche le dimissioni del direttore sportivo Ciro Femiano e del direttore generale Mario Aiello.

Di Costanzo paga caro i risultati negativi delle ultime partite nelle quali ha racimolato solo un punto. La guida tecnica verrà affidata all’allenatore della “Berretti” Antonio Porta.

Ecco di seguito il testo del comunicato:”La S.S. Ischia Isolaverde comunica di aver sospeso dai rispettivi incarichi il tecnico Nello Di Costanzo e relativo staff tecnico. Rende noto altresì che, dopo un confronto con il direttore sportivo Femiano e il direttore generale Aiello, gli stessi hanno comunicato le proprie dimissioni. Per la gara esterna di Foggia, in programma Sabato 19 c.m., la guida tecnica è affidata all’allenatore della squadra Berretti, Antonio Porta“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!