Verso Francia 2016 – Tavecchio: “Conte lascerà dopo gli Europei”

-

Carlo Tavecchio ha ufficializzato questa mattina quello che si sapeva da tempo: l’addio di Antonio Conte alla Nazionale italiana dopo gli Europei in Francia. Queste le parole del Presidente della FIGC all’ingresso del consiglio federale in programma oggi a Roma: Antonio Conte mi ha comunicato che al termine della Campionato Europeo la sua esperienza con la Nazionale finirà. Sente il richiamo del campo, la quotidianità dell’allenamento e questo è comprensibile per un allenatore”.

Inizia quindi ora ufficialmente la ricerca del prossimo Commissario Tecnico, che dovrà guidare gli Azzurri a partire dalle qualificazioni per i Mondiali del 2018 che si svolgeranno in Russia.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!