Juventus, ora è emergenza: anche Dybala non convocato

-

La fortuna decisamente non sorride alla squadra di Allegri. A poco più di 24 ore dalla cruciale sfida di ritorno dei quarti di finale contro il Bayern Monaco un’altra pesantissima assenza si unisce a quello di Claudio Marchisio, che salterà la trasferta bavarese e dovrà rimanere ai box per circa 20 giorni.

Si tratta di Paula Dybala, leader dell’attacco bianconero, che nell’allenamento di ieri è stato messo fuori causa da un’edema al soleo sinistro e non risulta nella lista dei convocati diramata dal mister toscano. L’argentino ha infatti saltato la rifinitura mattutina ed è a rischio anche per il derby contro il Torino in programma domenica.

Si complica quindi ulteriormente il compito della Juventus, chiamata a battere i campioni tedeschi senza due pedine fondamentali nel suo scacchiere, senza possibilità di recuperare Chiellini e con il rischio di dover schierare un Mandžukić a mezzo servizio.

Alessandro Stella
Alessandro Stella
Adottato dal tortellino emiliano per lasciarsi diventare un medico, nasce tra i buchi del pane di Matera. Sposa il calcio ma lo tradisce col tennis; ama il cinema, l'ironia e l'ironia nei film di Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!