UFFICIALE – Vicenza, via mister Marino e il ds Cristallini

-

La sconfitta interna con il Trapani è costata cara al tecnico Pasquale Marino e al direttore sportivo Paolo Cristallini. La dirigenza del Vicenza ha infatti deciso di sollevarli dall’incarico nel corso del consiglio di amministrazione tenutosi oggi pomeriggio.

Questo il comunicato del club biancorosso:

Vicenza Calcio informa che nel pomeriggio si è svolta la programmata riunione del Consiglio di Amministrazione del Club con all’ordine del giorno una approfondita valutazione del momento sportivo.
Dopo attenta analisi dell’andamento complessivo il Consiglio ha disposto, con rammarico, l’esonero del tecnico, sig. Pasquale Marino e il sollevamento dall’incarico del Direttore Sportivo, sig. Paolo Cristallini.
Il Consiglio, in maniera unanime, desidera porgere un sentito e sincero ringraziamento al sig. Pasquale Marino per il grandissimo lavoro svolto e per aver concorso a scrivere, lo scorso anno, una parentesi emozionante ed indimenticabile.
Al sig. Paolo Cristallini vengono unitamente rivolti gli attestati di stima da parte dei componenti del Consiglio di Amministrazione di Vicenza Calcio sottolineandone l’impegno e la professionalità dimostrate in tutti questi anni nell’adempimento del proprio mandato nell’esclusivo interesse del Club.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!