12/03 Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

-

Ritorna il weekend calcistico italiano, e lo fa con il 31° turno del campionato di Serie B, che si giocherà da oggi fino a lunedì 14 marzo. Vediamo cosa ci propone il palinsesto odierno e quali sono i relativi pronostici.

Serie B 31

Venerdì 11 marzo 2016 – ore 20.30

BRESCIA-CROTONE (andata 1-1): Padroni di casa colpiti dalla scomparsa dell’ex presidente Corioni e quindi con una spinta motivazionale in più. Il Crotone ha raccolto più punti di tutti fuori casa, ben 27.
Banca Crotone (3.2) —> da prendere pre-match e chiudere alla fine del primo tempo.

Sabato 12 marzo 2016 – ore 15

ASCOLI-AVELLINO (andata 0-3): Avellino con buone individualità, ma l’Ascoli vanta un’ottima tenuta difensiva nelle partite in casa (solo 10 reti subite).
Banca Avellino al p.t. (3.15) —> uscire al minimo profitto.

BARI-PRO VERCELLI (andata 1-0): Piemontesi reduci dal roboante successo contro il Pescara (5-2), e biancorossi che non attraversano un buon momento. Prevediamo una partita abbastanza equilibrata.
Punta NO GOAL (1.79)

COMO-CESENA (andata 1-3): Situazione disperata per il Como, che ha bisogno di punti per alimentare le (esigue) speranze di salvezza. Gli ospiti, invece, sono schiacciasassi in casa, ma in trasferta stentano molto.
Punta X al p.t. (1.94)

PESCARA-NOVARA (andata 0-1): Le due squadre sono a pari punti, con gli abruzzesi in crisi di risultati, ma che potranno contare sul rientro del bomber Lapadula. Il Novara, invece, è reduce da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare.
Banca Novara (3.7)

TERNANA-LATINA (andata 2-1): Partita difficile, con i rossoverdi che hanno subito ben 3 sconfitte di fila, mentre i nerazzurri hanno ingaggiato il quarto allenatore stagionale (dopo Iuliano, Somma e Chiappini), ossia Carmine Gautieri.
Punta UNDER 2.5 (1.56) —> chiudere il trade al minimo profitto.

Lunedì 14 marzo 2016 – ore 20.30

CAGLIARI-PERUGIA (andata 0-0): I sardi sono nettamente favoriti, per un pronto riscatto delle ultime prestazioni non proprio eccellenti. Gli umbri sanno bene che i punti preziosi non possono portarli via dal “Sant’Elia”.
Punta Cagliari al p.t. (2.2) —> chiudere il trade all’eventuale vantaggio del Cagliari.

Cristiano Vaccarella
Cristiano Vaccarella
Nato a Terracina (Latina) nel 1981. Giornalista professionista, ha lavorato per Punto Informatico e per la redazione internet del giornale radio RAI. Ha vissuto il calcio a (quasi) tutti i livelli e tifa Inter.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!