UFFICIALE – Maceratese nel caos: il consiglio di amministrazione si dimette in blocco

-

Terremoto in casa Maceratese: dopo l’annuncio del direttore sportivo Giulio Spadoni di lasciare la società marchigiana a fine stagione, ieri ha rassegnato le dimissioni anche l’intero consiglio di amministrazione.

Questa la nota ufficiale della società:”Avendo valutato la necessità di lasciare libera la proprietà di programmare ed organizzare il futuro della medesima con la ragionevole consapevolezza di disputare anche per il prossimo anno il Campionato di Lega Pro, il Consiglio, all’unanimità dei presenti, ha rassegnato le proprie dimissioni. Il presidente, dott.ssa Maria Francesca Tardella, ha provveduto contestualmente a convocare l’assemblea dei soci, fissata per il giorno 21 marzo 2016, al fine di nominare il nuovo organo amministrativo. Il Cda rimarrà in carica, per la sola ordinaria amministrazione, fino alla data dell’assemblea“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!