UFFICIALE – Lucchese, Galderisi è il nuovo allenatore

-

Gradito ritorno in casa della Lucchese, che dopo le dimissioni di Francesco Baldini rassegnate nei giorni scorsi ha reso noto, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Giuseppe Galderisi.

Questo il testo del comunicato:

“L’AS Lucchese Libertas comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Giuseppe Galderisi. Dopo la parentesi della scorsa stagione, in cui l’allenatore è stato alla guida della Pantera da novembre fino a fine campionato, il tecnico torna sulla panchina rossonera con il suo vice, Daniele Cavalletto. Galderisi, che è già arrivato a Lucca, dirigerà questo pomeriggio l’allenamento della squadra. «Non vedevo l’ora di ricominciare – le sue prime parole da neo mister della Lucchese – e sono felice di farlo qui a Lucca dove mi sento a casa. Quello che è stato fatto lo scorso anno è passato e non ha niente a che vedere con quello che dovrà essere fatto adesso. C’è poco da parlare e tanto da lavorare. E come sempre forza Pantera».

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!