Inter, si pensa a Erkin per rinforzare la difesa: il terzino potrebbe arrivare a parametro zero

-

In corsa per un posto in Champions League, l’Inter sta già pensando a programmare le prossime mosse di mercato in vista della prossima stagione, in cui i nerazzurri saranno chiamati a migliorare quanto fatto vedere quest’anno.

In particolare, piace Caner Erkin: il terzino sinistro 27enne, che può adattarsi benissimo ai ruoli di difensore centrale ed esterno di centrocampo, è in scadenza di contratto col Fenerbahçe il prossimo giugno, ragion per cui potrebbe essere ingaggiato a parametro zero.

In caso di esito positivo della trattativa, a fare le valigie potrebbe essere Telles, che non verrebbe riscattato e che, ultimamente, sembra essere stato scavalcato nelle gerarchie di Mancini da Nagatomo e D’Ambrosio.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!