Lucchese nel caos, Baldini si dimette

-

Finisce in parità la gara tra Lucchese e Santarcangelo, valida per la 25/a giornata del girone “B” di Lega Pro, con i rossoneri che a fine gara escono tra i fischi del pubblico. Nel dopo partita, però, l’allenatore rossonero Francesco Baldini, richiamato dalla società toscana solo poche settimane fa, entra in sala stampa e annuncia le proprie dimissioni.

Il tecnico spiega che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata “un litigio sfociato in una colluttazione con l’allenatore dei portieri Enzo Biato“.

Ecco di seguito uno stralcio delle dichiarazioni dell’allenatore toscano: “Mi attendevo che i giocatori non avessero paura di vincere. È successo un episodio grave tra me e Biato, preparatore dei portieri, e dò le dimissioni. Biato ha ripreso un giocatore, io l’ho difeso e siamo andati alla mani. Deciderà il presidente cosa fare: dovevano mandare via Biato, e non lo hanno fatto; mi sono preso uno schiaffo e l’ho reso. Ma vi sembra normale che debba fare a pugni con Biato? Così non ci salviamo“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!