UFFICIALE – Pisa, Nacho Varela rinnova fino al 2019

-

Con un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, il Pisa ha reso noto di avere rinnovato il contratto all’attaccante uruguaiano Ignacio Lores “Nacho Varela.

Il giocatore di Montevideo, classe ‘91, ha disputato 20 partite in questa stagione con la maglia del Pisa realizzando 7 reti. Nacho Varela ha al suo attivo anche sei presenze e un gol con la Nazionale Under 20 del proprio paese risalenti al 2011.

Ecco il testo del comunicato ufficiale: “La società A.C.Pisa 1909 è lieta di comunicare che in data odierna il calciatore Ignacio Lores Varela, assistito dai suoi manager Gerry Piccolillo e Daniele Piraino, ha sottoscritto il prolungamento del proprio contratto. Il calciatore si è legato ai colori nerazzurri per 3 stagioni sportive“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!