Fiorentina, si avvicina Teixeira del Liverpool a parametro zero

-

João Carlos Teixeira potrebbe presto diventare uno dei primi acquisti del calciomercato estivo della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i Viola avrebbero intensificato proprio nelle ultime ore i contatti con l’agente del centrocampista del Liverpool, in scadenza di contratto al termine della stagione, e secondo le ultime indiscrezioni le parti avrebbero già trovato un accordo di massima.

Il giocatore, 23 anni, piace particolarmente al tecnico Sousa e per questo motivo la società avrebbe deciso di accontentare il proprio allenatore accelerando la trattativa e bruciando così la concorrenza di altre squadre europee, tra cui lo Zenit San Pietroburgo.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!