Leicester City, Kanté infortunato: salta le sfide contro WBA e Watford

-

Il Leicester City dovrà fare a meno di N’Golo Kanté per almeno le prossime due gare: il talentuoso centrocampista francese, sostituito al 70′ della sfida di sabato scorso contro il Norwich City, avrebbe infatti accusato un nuovo infortunio alla coscia e per questo motivo il tecnico Ranieri avrebbe deciso di lasciarlo a riposo in vista delle gare di domani contro il West Bromwich Albion e di sabato contro il Watford.

Queste le parole del tecnico dei Foxes nella conferenza stampa di oggi: “Penso che non avremo a disposizione Kanté per le prossime due gare. Spero siano soltanto due. Ha sofferto per tutta la stagione per un problema alla coscia e ora si è fatto male all’altra, forse ci ha caricato su troppo. Credo che sia necessario concedergli un po’ di riposo, potebbe stare fermo un paio di gare e poi ripartire: per fortuna, non si tratta di un infortunio serio.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!