Rugby, RBS 6 Nazioni 2016 – Sergio Parisse: “La Scozia è stata più determinata”

-

Uno sconsolato Sergio Parisse ha commentato a fine gara la sconfitta degli azzurri contro la Scozia. Per l’Italia si tratta di un insuccesso che potrebbe compromettere la battaglia per evitare l’ultimo posto: “Cosa ho detto ai miei compagni di squadra? Beh, ciò che si dice nello spogliatoio deve rimanere lì. Ovviamente c’è grande delusione perché volevamo fare una bella partita e soprattutto vincerla. La Scozia ha giocato meglio di noi, è stata più determinata e nel primo tempo ci ha messo in grande difficoltà. Noi bravi nella ripresa a reagire con volontà. Fino alla fine ci abbiamo provato, ma loro sono stati bravi a tenere in difesa”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!