Novara, Baroni: “Soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi”

-

Incontriamo l’allenatore del Novara Marco Baroni, nel dopo derby con la Pro Vercelli. Ecco le sue principali dichiarazioni“Sono contento della prestazione dei miei, abbiamo concesso poco. Abbiamo sbagliato qualcosa sotto porta, mi dispiace per il risultato, ma ho fatto i complimenti alla squadra. Non abbiamo la possibilità di tenere ritmi elevati tutta la partita, e nella ripresa siamo calati. Loro hanno giocato bene, ci hanno messo un po’ in difficoltà, dietro ci hanno chiuso bene, e nella ripresa hanno alzato il baricentro. Però abbiamo ritrovato le distanze: ora, alcuni giocatori importanti devono ritrovare la forma. Il gol alla prima azione? Gli avversari costruiscono poco, e ci puniscono subito: sul gol abbiamo commesso un errore di lettura, e ci hanno castigato: dopo, non hanno fatto più nulla. Mantovani ha fatto una bella prestazione: si è allenato domenica la prima volta, e quindi sono contento di quello che mi ha fatto vedere stasera. Viola ha fatto bene nella prima frazione, e nel secondo tempo è un po’ calato: ma li abbiamo contenuti, e sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!