Tennis, ATP Dubai: Djokovic si ritira contro Feliciano López

-

E’ una notizia che ha del clamoroso: il torneo ATP di Dubai perde la testa di serie numero uno, Novak Djokovic. Il serbo, apparso fin da subito non ai suoi livelli, è stato costretto al ritiro nei quarti di finale.

La partita contro Feliciano López si è messa subito su binari inediti, con lo spagnolo avanti di un break nel primo set e con diverse opportunità per chiudere il parziale, prima di farlo con il punteggio di 6-3. Il serbo aveva già chiamato il medical time-out per un problema all’occhio destro, che si è rivelato più grave del previsto costringendolo ad abbandonare le ostilità.

Le semifinali del prestigioso torneo emirato vedranno di fronte Feliciano López contro Marcos Baghdatis e Stan Wawrinka contro Nick Kyrgios.

 

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!