Calcioscommesse, nel finesettimana il processo di 2° grado dell’inchiesta “Dirty Soccer”

-

È in programma nel finesettimana il processo di secondo grado scaturito dall’inchiesta “Dirty Soccer” portata avanti dalla Procura di Catanzaro. A Roma, davanti alla Corte Federale d’Appello, si discuteranno le posizioni di 29 società di Serie B, Lega Pro e Lega Dilettanti e di 52 tesserati condannati in primo grado. Tra loro anche quella dell’ormai ex tecnico del Messina Arturo Di Napoli.

Il procedimento di primo grado davanti al Tribunale Federale Nazionale si è svolto a metà gennaio; successivamente è stata ufficializzata la sentenza con punti di penalizzazione per 12 società e squalifiche per vari tesserati riconducibili alle società in questione.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!