Dinamo Kiev-Manchester City, le formazioni ufficiali

-

Fra poco, allo stadio “NSK Olimpiyskiy” di Kiev andrà in scena uno degli ottavi di finale di Champions League, quello tra la squadra locale della Dinamo e il Manchester City. Nella Dinamo, Rebrov non potrà contare su Antunes squalificato e Morozyuk infortunato. In attacco, un po’ a sorpresa, ci sarà Teodorczyk preferito a Moraes; tra i pali ci sarà il semprevérede Shovkovskiy che fu tra i protagonisti della Dinamo Kiev che raggiunse la semifinale di Champions League nel 1988/89. Dopo l’ampio turnover attuato nel match di FA Cup contro il Chelsea, Manuel Pellegrini potrà contare sull’undici titolare (o quasi), anche se peseranno le assenze di De Bruyne, Nasri e Jesús Navas. Nella linea mediana ci saranno Fernando e Fernandinho perché Yaya Touré dovrà supportare Agüero e completare la trequarti con Silva e Sterling.

Dinamo Kiev (4-5-1): Shovkovsky; Danilo Silva, Khacheridi, Dragović, Vida; Yarmolenko, Harmash, Rybalka, Buyalskyi, González; Teodorczyk. A disp.: Rudko, Korzun, Makarenko, Veloso, Petrović, Husev, Moraes. All.: Rebrov.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho; Silva, Touré, Sterling; Agüero. A disp.: Caballero, Demichelis, Zabaleta, Mangala, Kolarov, Manu García, Iheanacho. All.: Pellegrini.

Arbitro: Lahoz (Spa)

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!