Inter, Felipe Melo: “A me subito il rosso, ad altri nemmeno un cartellino”

-

Manca ancora una settimana, ma la vigilia di Juventus-Inter sembra essersi già accesa. A scaldare le prime fiamme è il centrocampista nerazzurro Felipe Melo polemico al termine di Inter-Sampdoria: “Si parla tanto di me, poi però vedo giocatori di altre squadre che fanno entrate incredibili e non vengono neanche ammoniti. A me invece avrebbero dato il rosso”.

L’impressione è che il riferimento sia verso il mancato giallo di Bonucci in Bologna-Juventus, ma il brasiliano nelle sue dichiarazioni ha evitato qualsiasi riferimento diretto . Intanto la compagine nerazzurra si recherà a Torino senza Brozović, squalificato dopo il giallo rimediato ieri contro la Sampdoria.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!