Torino, il ds Petrachi: “Vogliamo Ventura con noi anche l’anno prossimo”

-

Intervistato ai microfoni di Radio Deejay, il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato del momento dei granata e del futuro di Giampiero Ventura in panchina: “Dopo la sconfitta contro la Juventus, abbiamo subito una serie di battute d’arresto che hanno pesato tanto nella testa dei ragazzi. Il nostro obiettivo è lo stesso ogni stagione: fare più punti del campionato precedente per provare a raggiungere l’Europa League. Ma la squadra è giovane e queste difficoltà erano preventivate.”

Il futuro di Ventura? Credo che il rapporto proseguirà anche l’anno prossimo, abbiamo già in mente diverse soluzioni a livello tattico in vista della prossima stagione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!