Serie B – Bari-Latina 0-0. I biancorossi non riescono più a vincere, buon punto per i pontini

-

Termina con un punto per parte l’anticipo del 27° turno di Serie B tra Bari e Latina. Per la compagine pugliese, presentatasi in campo senza il supporto dell’allenatore Camplone ancora a riposo dopo il malore accusato in settimana, si tratta della quarta partita consecutiva senza vittorie. Gli ospiti portano a casa un punticino ottimo in ottica salvezza.

Sono mancati i gol al San Nicola, o almeno sono mancati quelli regolari, perché nella prima frazione sono state annullate ben tre marcature, due ai padroni di casa e una al Latina, per le nette posizioni irregolari di Rosina, De Luca e Mariga. Nel complesso il Bari è stato più propositivo e sul finale di prima frazione ha avuto l’occasione più ghiotta della partita con De Luca su cui è intervenuto in maniera provvidenziale Bruscagin. Un Latina solido in difesa e con un Ujkani ben attento tra i pali si è accontentato di strappare un punto prezioso in terra pugliese, ma ha anche cercato di sfruttare le opportunità a propria disposizione,  colpendo un palo nella ripresa con Dumitru.

BARI-LATINA 0-0 (0-0)

Bari (4-3-3): Micai, Donkor, Tonucci, Di Cesare, Jakimovski; Defendi, Valiani, Dezi (80′ Lazzari); Rosina (91′ Puşcaş), Maniero, De Luca (75′ Sansone). A disp.: Guarna, Romizi, Donati, Boateng, Gentsoglou, Rada. All.: Di Cara
Latina (4-3-3): Ujkani, Bruscagin, Dellafiore, Figliomeni, Calderoni; Schiattarella, Mariga, Mbaye; Dumitru (75′ Ammari), Acosty (77′ Scaglia), Corvia (85′ Paponi). A disp.: Di Gennaro, Celli, Criscuolo, Shahinas, Atiagli, Milani. All. Somma.
Arbitro: Serra di Torino.
Note – Ammoniti: Valiani, Dezi, Di Cesare (B); Schiattarella, Mariga, Figliomeni (L).

CLASSIFICA SERIE B

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!