Tennis, ATP 500 Rio de Janeiro: avanti a braccetto Nadal e Ferrer

-

In Brasile oggi al via i quarti di finale dell’ATP 500 di Rio de Janeiro. Vittorie importanti per Nadal (n.5) e Ferrer (n.6) che continuano ad avanzare nel tabellone. I due spagnoli sono i favoriti alla vittoria finale ma dovranno guardarsi le spalle dall’ottimo Thiem (n.19) che continua nella sua striscia di successi sulla terra rossa. Proprio l’austriaco oggi sarà l’avversario di Ferrer in un quarto di finale che si preannuncia quanto mai interessante. Eliminati i due azzurri presenti ancora nel torneo. Fabio Fognini (n.24) si è dovuto ritirare per problemi intercostali lasciando strada spianata al suo rivale Gimeno Traver. Deludente invece Paolo Lorenzi (n.50) che non è riuscito a opporre resistenza contro Delbonis. Avanti anche l’imprevedibile Dolgopolov (prossimo avversario di Nadal) e due solidi terraioli come Cuevas e Pella.

 

Clicca QUI per il tabellone completo

Andrea Di Benedetto
Andrea Di Benedetto
Nato nel 1980 a Bologna, vive e lavora a Pescara. Cresciuto con il credo sportivo per Ivan Lendl, Larry Bird e Johan Cruyff, da sempre appassionato di sport, viaggi e pastori tedeschi.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!