Fiorentina, Sepe furioso: “La mia avventura con i viola finisce qui”

-

L’esclusione dall’undici titolare nella sfida di ieri sera contro il Tottenham è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione fin qui da dimenticare per Luigi Sepe. Stavolta, però, il portiere di proprietà del Napoli non è riuscito a contenere la propria frustrazione e a fine partita ha pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram una durissima lettera in cui ha espresso alla società viola tutto il suo malcontento.

Questo il messaggio pubblicato: “Oggi mi sento di scrivere… devo chiedere scusa ad alcune persone, devo chiedere scusa a due persone. Una è mia moglie perché quest’estate quando mi diceva “pensaci bene a ciò che fai, a dove andare, è una scelta tua, io ti sono vicino e secondo me faresti bene a stare qui a Napoli a provare un anno e vedere come va” e un’altra scusa la devo al mio procuratore con il quale quest’estate ho combattuto per fare in modo che facessi un altro anno lontano dalla mia città. Ora a distanza di sei mesi mi sento di chiedergli scusa, di dirgli che avevano ragione loro e che a sbagliare sono stato io. Oggi finisce la mia avventura alla Fiorentina, non contrattuale perché ci sono altri tre mesi, ma morale.”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!