Villarreal-Napoli, le formazioni ufficiali

-

Maurizio Sarri vara il turnover di coppa per la gara del Madrigal contro il Villarreal: Albiol, Allan, Insigne e Higuaín si accomodano in panchina, al loro posto Chiricheș, David López, Mertens e Gabbiadini. Conferma, invece, per Callejón nel tridente. Il Sottomarino giallo di Marcelino punta tutto sulla coppia d’attacco di peso formata da SoldadoBaptistão.

Di seguito le formazioni ufficiali di Villarreal-Napoli:

Villarreal: Aréola; Mario Gaspar, Musacchio, Víctor Ruiz, Jaume Costa; dos Santos, Bruno Soriano, Trigueros, Suárez; Soldado, Baptistão. A disp.: Barbosa, Rukavina, Bonera, Pina, Castillejo, Bakambu, Adrián. All.: Marcelino.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiricheș, Koulibaly, Strinić; Hamšík, Valdifiori, David López; Callejón, Gabbiadini, Mertens. A disp.: Gabriel, Maggio, Albiol, Allan, El Kaddouri, Higuaín, Insigne. All.: Sarri.

Arbitro: Bas Nijhuis (Olanda).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!