Serie A, sono sette gli squalificati dopo la 25/a giornata. Stangati Kondogbia e Zárate

-

Sono arrivate puntualissime le decisioni del Giudice Sportivo in merito a eventuali squalifiche in vista della ventiseiesima giornata di Serie A.

Sono sette, in tutti, i giocatori squalificati: tre giornate di squalifica per Zárate della Fiorentina per via del tentativo di strangolamento a Murillo e due invece per Kondogbia dell’Inter, reo di essersi rivolto in maniera irrispettosa nei confronti dell’arbitro rivolgendo nei suoi confronti un plateale e ironico applauso.

Tra gli espulsi, inoltre, sconterà un turno di stop Telles a causa della doppia ammonizione rimediata domenica sera nel corso di Fiorentina-Inter.

Tra i giocatori non espulsi, salteranno la prossima giornata di campionato i vari Medel, Marcos Alonso, Mário Rui e Radovanović.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!