Home » Milan, Galliani: “Ci sono pervenute offerte dalla Cina per Luiz Adriano. Nocerino? La trattativa con gli Orlando City si è sbloccata”

Milan, Galliani: “Ci sono pervenute offerte dalla Cina per Luiz Adriano. Nocerino? La trattativa con gli Orlando City si è sbloccata”

Intercettato all’ingresso in Lega Calcio, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha fatto il punto riguardo il calciomercato in uscita dei rossoneri, e non solo, ai microfoni del portale calciomercato.com.

Queste le sue dichiarazioni:

“Per Luiz Adriano stanno arrivando diverse offerte per lui dalla Cina. Non solo per lui però perchè sono arrivate offerte anche per altri grandi giocatori. Quello cinese è il mercato più ricco del mondo. Per Nocerino più o meno si è sbloccata con gli Orlando City. Vediamo, lì il mercato è aperto credo fino a maggio, quindi c’è tempo. Balotelli giocherà titolare domenica? Quella col Genoa è una partita difficile, dobbiamo stare attenti. Mihajlović vede tutti i giorni i giocatori in allenamento quindi toccherà a lui scegliere se Balotelli giocherà o meno. Siniša gode della piena fiducia della società, sceglierà lui chi far giocare in attacco. Il gol di Armero di domenica scorsa? Dopo il gol è venuto negli spogliatoi e scherzando gli ho dato due calci nel sedere. Mi ha detto che se lo compro non segna più al Milan”.