Milan, Galliani: “Ci sono pervenute offerte dalla Cina per Luiz Adriano. Nocerino? La trattativa con gli Orlando City si è sbloccata”

-

Intercettato all’ingresso in Lega Calcio, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha fatto il punto riguardo il calciomercato in uscita dei rossoneri, e non solo, ai microfoni del portale calciomercato.com.

Queste le sue dichiarazioni:

“Per Luiz Adriano stanno arrivando diverse offerte per lui dalla Cina. Non solo per lui però perchè sono arrivate offerte anche per altri grandi giocatori. Quello cinese è il mercato più ricco del mondo. Per Nocerino più o meno si è sbloccata con gli Orlando City. Vediamo, lì il mercato è aperto credo fino a maggio, quindi c’è tempo. Balotelli giocherà titolare domenica? Quella col Genoa è una partita difficile, dobbiamo stare attenti. Mihajlović vede tutti i giorni i giocatori in allenamento quindi toccherà a lui scegliere se Balotelli giocherà o meno. Siniša gode della piena fiducia della società, sceglierà lui chi far giocare in attacco. Il gol di Armero di domenica scorsa? Dopo il gol è venuto negli spogliatoi e scherzando gli ho dato due calci nel sedere. Mi ha detto che se lo compro non segna più al Milan”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!