UFFICIALE – Torino, rescinde Amauri

-

Amauri lascia il Torino: dopo una sola stagione e mezza, infatti, è terminata l’avventura del centravanti italo-brasiliano in maglia granata, con cui non è riuscito a esprimersi al meglio, forse anche a causa dell’avanzare dell’età.

Questo il breve comunicato, apparso sul sito ufficiale del club piemontese, attraverso cui è stata resa nota l’avvenuta rescissione consensuale del contratto col calciatore:

Il Torino Football Club comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il calciatore Amauri Carvalho de Oliveira“.

Riguardo il futuro dell’ex attaccante di Juventus e Parma, sicuramente ne si saprà di più nelle prossime ore, nonostante stiano circolando in queste ultime ore diverse voci che vorrebbero il giocatore negli Stati Uniti.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!