Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

-

La Lazio scende in campo con il 4-3-3: in avanti fiducia al trio Felipe Anderson-Matri-Mauri. Hellas Verona schierato con il 4-4-2: in avanti il tandem italiano Toni-Pazzini. Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Hellas Verona.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Hellas Verona:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Maurício, Hoedt, Lulić; Cataldi, Biglia, Milinković-Savić; Felipe Anderson, Matri, Mauri. A disp.: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Patric, Morrison, Onazi, Candreva, Kishna, Keita, Djordjević, Klose. All.: Pioli.
Hellas Verona (4-4-2): Gollini, Pisano,Moras, Helander, Fares; Wszołek, Ioniță, Greco, Jancović; Toni, Pazzini. A disp.: Coppola, Marcone, Bianchetti, Samir, Gilberto, Furman, Checchin, Rômulo, Emanuelson,Gómez . All.: Delneri.
Arbitro: Gervasoni di Mantova.

 

Premere F5 per aggiornare la pagina.

Andrea Rapisarda
Andrea Rapisarda
Nato a Ostia (RM), laureato in Scienze della Comunicazione; ha lavorato per giornali online e la radio. Collabora nell'associazionismo e tifa Lazio. Aspira a diventare giornalista.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!